Al Centro Medico D33 la nuova eccellenza ecografica Samsung

 

Efficienza, affidabilità e sicurezza diagnostica con l’innovativo RS85

 

Dal gennaio 2019 presso il Centro Medico D33 è presente l’innovativo ecografo SAMSUNG RS85, il sistema a ultrasuoni premium di Samsung. Costruito con componentistica avanzata è in grado di assicurare un’eccellente qualità d’immagine e costituisce una nuova tecnologia per la diagnostica.

Gli esami con questo nuovo ecografo verranno effettuati dal
Dott./Prof. Alessandro Lunardi – Radiologo Interventista – Professore a.c. Università di Pisa – Dirigente Medico di 1° Livello AOUP – Ospedale di Cisanello
radiologiainterventisticaonline.it

PRENOTA UN’ECOGRAFIA
PRESSO IL CENTRO SANITARIO D33
0583 1527791

 

Come funziona questo ecografo così innovativo?

RS85 è l’ecografo Top di gamma di Samsung.
Costruito per raggiungere un’eccellente qualità dell’immagine è dotato di strumenti innovativi quali lo Sharewave per organi addominali e tessuti molli, MV-Flow, Arterial Analysis, S-Detect Thyroid che aiutano lo specialista ad effettuare esami e diagnosi più accurate e sicure.

 

MV-Flow™
SAMSUNG RS85


MV-Flow™ offre una valida alternativa al colore Doppler per visualizzare le strutture microvascolari a flusso lento. L’elevata frequenza dei fotogrammi ed il filtraggio avanzato permettono all’MV-Flow™ di fornire una visualizzazione dettagliata del flusso sanguigno in relazione al tessuto o patologia circostante con una maggiore risoluzione spaziale e risoluzione temporale.

 

S-Shearwave Imaging™
SAMSUNG RS85


S-Shearwave Imaging™ consente la valutazione non invasiva della rigidezza del tessuto e lesioni del seno e del fegato, fornendo un livello avanzato di informazioni diagnostiche. L’elastogramma con codice colore, misure quantitative (in kPa o m/s), opzione di visualizzazione doppia o singola, e le funzioni ROI (posizione e dimensioni) selezionabili dall’utente sono particolarmente utili per la diagnosi accurata delle malattie del seno, della tiroide e del fegato.
Questa tecnologia all’avanguardia aiuta a diagnosticare con sicurezza e maggiore facilità, fornendo informazioni accurate, risultati coerenti e una funzionalità di reporting automatico.

 

Arterial Analysis™
SAMSUNG RS85


Il sistema Arterial Analysis™ rileva i cambiamenti funzionali dei vasi, fornendo valori di misurazione come la rigidezza, lo spessore dell’ intima-media e la velocità d’onda dell’impulso dell’ arteria carotide comune. Poiché si verificano i cambiamenti funzionali prima dei cambiamenti morfologici, questa tecnologia supporta
la diagnosi precoce di malattie cardiovascolari.

 

E- Detect and S-Detect™ for Thyroid™
SAMSUNG RS85

S-Detect™ for Thyroid utilizza la tecnologia avanzata basata sulle linee guida K-TIRADS, RUSS e ATA * nel rilevamento e classificare lesioni tiroidee sospette semi-automaticamente. Questa tecnologia all’avanguardia ti aiuta a diagnosticare con sicurezza e facilità, fornendo informazioni accurate, risultati coerenti e una funzionalità di reporting automatico.

 

PRENOTA UN’ECOGRAFIA
PRESSO IL CENTRO SANITARIO D33 0583 1527791

 

I testi e le immagini relativi all’ecografo Samsung RS85 sono tratti dal sito https://www.samsunghealthcare.com/en/products/uss/RS85/Radiology/benefit e di proprietà di Samsung Healthcare