Il centro
D33 è un centro medico sanitario autorizzato, in grado di coniugare tempi minimi di attesa e massima professionalità.
La prevenzione è l’obiettivo principale del nuovo modello di cura interdisciplinare adottato da D33, che riconosce la persona come protagonista del percorso di salute e benessere.
L’individuo è in primo piano e protagonista del proprio iter di prevenzione e di cura.
La persona è centro di un sistema attento che garantisce un percorso integrato tra i professionisti delle varie discipline e le strutture in cui operano.
LE DISCIPLINE
D33 è un centro di Sanità privata dove i professionisti della salute, collaborando nella logica della multidisciplinarietà e della multiprofessionalità, garantiscono agli utenti una risposta concreta al proprio bisogno e un servizio di alta qualità.
I professionisti delle diverse discipline mediche che operano all’interno di D33 hanno a disposizione strumenti adeguati per formulare una corretta diagnosi e per proporre un percorso terapeutico personalizzato.
I PERCORSI
Sono sei i progetti dedicati alla prevenzione e alla cura strutturati in modo da rendere consapevole il paziente di come mantenere il proprio stato di salute, rendere efficace ed efficiente l’iter del paziente all’interno di D33 e per individuare la prestazione necessaria al suo bisogno.
Un team di specialisti per ogni percorso permetterà un iter procedurale dove le diverse competenze professionali e gli eventuali esami strumentali da effettuare sono governati da un unico interlocutore che provvederà a consegnare al paziente la necessaria ed esaustiva documentazione contenuta in un unico referto.
LA STRUTTURA
D33 è una struttura sanitaria di eccellenza che si avvale di tecnologie innovative e della competenza del personale sanitario e degli specialisti, garanzie della qualità dei servizi offerti.
D33 è privo di barriere architettoniche e dispone di un parcheggio interno.