Dott.ssa Fralleone Lisa
La Dott.ssa Lisa Fralleone si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma nel 2016, specializzandosi successivamente in Chirurgia Generale.
Durante la sua formazione si è dedicata allo studio e al trattamento chirurgico delle patologie proctologiche e del pavimento pelvico, che ha potuto approfondire anche grazie alla collaborazione con specialisti presso il reparto di Chirurgia Proctologica del Policlinico Umberto I di Roma e il reparto di Chirurgia proctologica e del pavimento pelvico dell’Ospedale Cisanello di Pisa.
Ha partecipato a numerosi congressi e corsi di formazione professionale nazionali e internazionali. È autrice di svariati abstracts scientifici accettati e presentati a congressi nazionali ed internazionali e di pubblicazioni scientifiche su riviste a carattere colonproctologico.
Ad oggi si occupa principalmente di Patologia emorroidaria, ragadi anali, fistole anali e ascessi, prolassi rettali, condilomi perianali, ma anche di disturbi intestinali e della defecazione come stipsi, colon irritabile e meteorismo intestinale.
Inoltre, in seguito ad una sua visita, se necessario, si potranno organizzare piccoli interventi ambulatoriali da poter eseguire in totale sicurezza e con strumenti adeguati.