Il Medical Counselor al D33: prevenzione, diagnosi e cura
In un periodo storico in cui ogni nostra sicurezza vacilla e viviamo costantemente prigionieri di un’incertezza che non va mai via è oggi più fondamentale che mai fare della prevenzione il nostro stile di vita.
Per questo, il Centro Medico D33 propone in esclusiva la figura del “Medical Counselor”: un nuovo e innovativo servizio nella tutela della salute dei propri pazienti che si muove trasversalmente nella multidisciplinarità della medicina specialistica.
Il Dott. Inigo Grida, Medico di Medicina Generale e specializzato in Endocrinologia, coprirà proprio questo ruolo con lo scopo di effettuare interventi mirati nell’ambito della prevenzione, della diagnosi precoce e della cura di eventuali patologie in atto e organizzare collaborazioni e consulenze con gli altri specialisti del Centro Medico. La conoscenza del paziente, l’attenzione nel saper leggere la storia clinica e indirizzarlo verso un percorso mirato, porterà a creare una sinergia nuova per giungere alla strada che porta al benessere fisico e mentale.
Perché “Insieme”, è sempre più semplice ricominciare.
A partire dal 3 Novembre 2022 il Dott. Grida riceve al Centro Medico D33 il Martedì mattina dalle 9.30 alle 12.30 e il Giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.
Effettua inoltre visite domiciliari il Lunedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 e il Mercoledì mattina dalle 9.30 alle 12.30.
Per prenotare una visita chiamare la segreteria del Centro allo 0583 1527791.